Teleformazione

Offriamo la possibilità di svolgere la formazione “Elettricità” online. Quest'ultimo può essere scelto in moduli separati o come corso completo. Nella teleformazione non è possibile alcuna attività pratica. Altri corsi di formazione online su richiesta.
Per seguire la formazione è necessario avere: 1 tablet iOS o Android oppure Windows o altri sistemi oppure
- 1 PC o computer Mac
CONDIZIONI Prima della prima lezione verrà effettuato gratuitamente un test d'ingresso, senza alcuna influenza sull'iscrizione. Questo test serve per darci un'idea delle tue conoscenze nel settore e per consigliarti bene. Non è richiesta alcuna conoscenza di elettricità. Per ogni modulo scelto ti verrà comunicato un codice personalizzato che verrà disattivato al termine di ogni lezione.
Principio: Una volta stabilita la connessione con i nostri formatori tramite Teamviewer, riceverai il documento per il modulo scelto. Avrai 45 minuti di studio del tema. Successivamente riceverai un relativo questionario da compilare e restituircelo scansionato tramite l'applicazione. Verrà corretto da noi.
Pagamento e termini:
Non appena i moduli saranno pagati, le date verranno scelte in base alla tua e alla nostra disponibilità (vedi i prezzi su Moduli/temi di seguito.)
L'allenamento può essere svolto anche la sera dalle 18:00 alle 20:00.
Alla fine di ogni modulo ti verrà rilasciato un certificato via e-mail.
Nessun voto o qualifica sarà mantenuto o necessario per ottenere il certificato.
Iscrizioni: Si consiglia di stampare il documento “Moduli/temi” in modo da ricordare i numeri dei moduli desiderati. Le iscrizioni verranno effettuate online cliccando qui.

Modalità di collegamento telematico con i nostri formatori: Scarica sui tuoi dispositivi l'applicazione gratuita “Teamviewer” (clicca sul logo a fianco). Dopo aver aperto questa applicazione, puoi iniziare a connetterti con uno dei nostri formatori. Il corso può iniziare con una connessione chat gratuita direttamente sull'applicazione. Ti forniremo le informazioni prima dell'inizio del primo modulo.
Moduli/temi